a href="https://vivicentro.it/juvestabia/vespa-rosa-rosanna-fontanella" target="_blank" rel="noopener">Oggi riprendiamo gli appuntamenti dedicati alla nostra rubrica la Vespa Rosa.
Lunedì 15 febbraio sono stata ospite della 19-esima puntata del programma sportivo “Il Pungiglione Stabiese” che da dieci anni racconta le gesta della Juve Stabia. Durante il mio intervento ho esortato tutte le donne del Menti a ricompattarsi nel segno della passione che nutriamo verso i colori gialloblè.
Dopo quel mio messaggio con grande piacere ho sentito il Presidente dell’Associazione StabiAmore, Gianfranco Piccirillo, che oltre a farmi i complimenti mi ha consegnato un suo messaggio destinato alle tifose.
“Voglio fare un appello a tutte le donne, che sono indispensabili in tutti i settori e quindi anche nello sport e nella politica. Partecipate alla vita associativa, sportiva e politica perché è venuto il vostro momento dopo i tanti fallimenti delle leadership maschili in una società, rovinata ulteriormente dalla pandemia e dalla crisi economica, che ci stanno ancora drammaticamente attanagliando. Abbiamo bisogno delle capacità, dell’intuito, della forza e della sensibilità delle donne per ricostruire il mondo. A Castellammare le donne in particolare devono dimostrare un grande StabiAmore e sono sicuro che lo faranno a partire dalla nostra splendida associazione.
Faccio i complimenti alla Nazionale femminile, che batte le vaccinate israeliane per 12-0 e si qualifica per gli europei inglesi del 2022.
Gianfranco Piccirillo”
Chiudo questo primo articolo del 2021 della rubrica Vespa Rosa con una mia considerazione: “Non c’è niente da fare, le donne non sanno cosa significhi fermarsi!”
A cura di Patrizia Esposito
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.