Vendeva droga nella stazione: arrestato pusher pendolare

LEGGI ANCHE

I carabinieri hanno sorpreso il pusher mentre cedeva la droga ad un cliente

I Carabinieri della stazione di Poggiomarino hanno fermato E.B., 40enne, già noto alle forze dell’ordine, originario di Striano, mentre vendeva sostanze stupefacenti.

Il pusher è stato sorpreso dai militari dell’Arma, nella stazione dell’Eav, mentre era intento a vendere sostanze stupefacenti ad un 37enne, che è stato segnalato al Prefetto di Napoli.

Dalla perquisizione effettuata dai militari, sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro 5 grammi di marijuana in confezioni e della somma di 35 euro in contante ritenuta provento di attività illecita. Il 40enne fermato è in attesa di rito direttissimo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Spezia (3-1): Le foto dei protagonisti e del pubblico presente al Menti

Rivivi i momenti della gara tra Juve Stabia e Spezia attraverso le foto che immortalano i momenti più importanti della giornata. Cerca la tua foto

Ti potrebbe interessare