16 C
Castellammare di Stabia

Valle: “Battendo il Catanzaro, quarto posto ancora possibile”

LEGGI ANCHE

V

alle, giornalista di Metropolis Quotidiano, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese “che va in onda ogni lunedì dalle ore 20.30 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”

Le dichiarazioni di Tiziano Valle sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

 

“Al di là della forma fisica, ho il rammarico delle partite giocate contro l’Avellino e il Bari. La Juve Stabia in quel momento non aveva la consapevolezza di quello che poteva fare. Adesso la Juve Stabia – aggiunge Valle – ha tirato fuori quello che probabilmente aveva dentro e non era riuscita ancora ad esprimere. Questo penso che dipenda molto dalla crescita di Marotta che dopo un periodo normale è entrato in forma e poi per il merito di aver trovato un equilibrio tattico.

Sono d’accordo con il mister che ancora si può migliorare, soprattutto considerando le assenze che limitano le scelte. Già ad inizio anno, ero convinto che la Juve Stabia potesse arrivare nelle prime 5 posizioni. È vero che Marotta ha dato quello che mancava in termini di realizzazione però la rosa della Juve Stabia nel complesso era importante già alla fine del mercato estivo. Purtroppo – continua Valle – ci sono stati dei problemi, tanti infortuni che hanno condizionato alcune partite e una rivoluzione nel mercato di Gennaio. Nonostante tutto ciò la Juve Stabia è lì a giocarsi questa opportunità, senza assillo, ma con la consapevolezza di potersela giocare con chiunque.

Per quanto riguarda la gara contro il Catanzaro, sicuramente – conclude Valle – anche loro hanno una rosa importante però vista la condizione fisica attuale della Juve Stabia penso che domenica possiamo fare una grande partita”. 

 

a cura di Giuseppe Rapesta

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.


Juve Stabia TV


Luigi Pavarese presente all’ISFF parla del suo passato alla Juve Stabia, del Grande Torino e del Napoli

Un viaggio appassionato nei ricordi di Luigi Pavarese che ripercorre la sua storia professionale attraversando le realtà calcistiche di Napoli, Torino e Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare