Under 17, Fano-Juve Stabia 0-2
Finisce con una vittoria l’ultima gara esterna della regular season dell’Under 17 della Juve Stabia. Vittoria per 2-0 grazie ai gol di Calise e Fontanella. Manca un punto, da conquistare nell’ultima gara, per festeggiare anche il secondo posto. Ottima gara per le Vespette, debutto per altri 2 calciatori classe 2002: Di Biase e Coppeta. Al termine del match ne abbiamo parlato con mister Gianluca Macone: “Buona prestazione, primo tempo bene come gioco, intesa e sviluppi. E’ mancato solo il gol, il loro portiere si è superato in più occasioni. Nel secondo tempo ho fatto tanti cambi, ho dato a tutti la possibilità di giocare: l’abbiamo sbloccata e chiusa. Debutti? Sono 15 i debutti in questa stagione: Di Biase ottima partita con anche alcuni interventi importanti mentre Coppeta ha giocato gli ultimi 10 minuti con un impatto positivo”.
C
osì in campo:
FANO – Sodani, Rombaldoni (Isufi), Ambrogi, Coppari (Perez), Giorgini, Codignola, Ferri (Thena), Prosperi, Montesi (Scarlatti), Zingaretti (Bianchi), Igbin. A disp. Ferri, Serafini, Misci. All.
JUVE STABIA – Di Biase, Boccia, Izzo, Marrone (Tartaglione), Provvisiero, Daniele, Massaro (De Cicco), Calise (Olando), La Monica (Fontanella), Scalera (Coppeta), Elefante (Grimaldi). A disp. Domigno. All. Macone
AMMONIZIONI – Tartaglione (J)
ESPULSIONI – /
GOL – 8° st Calise, 43° stvFontanella (J)
a cura di Ciro Novellino