I dettagli
Il giorno 27 maggio il Napoli ha giocato sei partite, quattro in serie A, una in serie B ed una in coppa Italia, ottenendo due vittorie e tre pareggi, con una sconfitta.
Ricordiamo l’1-0 a Cagliari nella semifinale d’andata della coppa Italia-1986/87
Questa è la formazione schierata da Ottavio Bianchi:
Garella; Bruscolotti, Volpecina; Sola, Bigliardi, Ferrario; Caffarelli, Romano, Giordano (57′ Muro), Maradona, Carnevale (89′ Puzone)
I gol: 77′ Maradona
Il Napoli si impose nell’edizione 1986/87 della coppa Italia vincendo, peraltro, tutte le partite. La semifinale di ritorno contro il Cagliari fu un rotondo 4-1. In finale, poi, 3-0 ed 1-0 all’Atalanta.
Il gol del successo in Sardegna è di Diego Armando Maradona: 115 gol in 259 partite con la maglia del Napoli.
FONTE: sscnapoli.it
Napoli, il sindaco Manfredi sul podio nazionale. Vicinanza: Un punto di riferimento per tutto il Mezzogiorno
Vlahović in azzurro? I bookmaker si sbilanciano: Napoli in pole position
Trionfo partenopeo ai Campionati FSSI di Tennis Tavolo: 4 medaglie per la Polisportiva “F. Rubino”