UFFICIALE: La trasferta di Pagani vietata ai tifosi della Juve Stabia

DIVIETO DI TRASFERTA PER I TIFOSI DELLA JUVE STABIA AL MARCELLO TORRE DI PAGANI

Era nell’aria, ormai da diverso tempo, i tifosi della Juve Stabia non possono seguire la loro squadra del cuore nella vicina Pagani.

Ogni anno si spera che questo divieto venga cancellato, ma in considerazione dell’accesa rivalità tra le due tifoserie, della vicinanza delle due città e soprattutto delle carenze strutturali dell’impianto cittadino di Pagani, la decisione amara che ne scaturisce è quella di chiudere per l’ennesima volta il settore ospiti.

Questo il comunicato delle forze dell’ordine:

“Il Questore di Salerno ha disposto il divieto alla vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Napoli e la conseguente sospensione dei programmi di fidelizzazione della Società SS Juve Stabia.

Settore ospiti dello stadio Marcello Torre che rimarrà chiuso in occasione della gara di domenica alle 16:30.”

Patrizia Esposito

 

Juve Stabia, il cantiere è aperto: tra programmazione e pazienza, i giudizi affrettati non aiutano

La nuova proprietà sta ricostruendo società e squadra dopo mesi difficili. Tra ritiro, campagna abbonamenti e mercato, il club gialloblù lavora lontano dai riflettori per arrivare pronto all'inizio della stagione agonistica

Ti potrebbe interessare