Castellammare di Stabia– Ora è anche ufficiale: Giuseppe Torromino lascia il Lecce per approdare alla Juve Stabia. Numero di maglia importante per l’attaccante crotonese, che “eredita” il 25 indossato con fortuna da Marco Sau in Serie B nel 2011-2012. Ecco il comunicato ufficiale delle vespe:
“S.S. Juve Stabia rende noto di aver raggiunto l’accordo con l’U.S. Lecce per il trasferimento delle prestazioni sportive dell’attaccante, crotonese di nascita classe ‘88, Giuseppe Torromino.
Attaccante esterno, che all’occorrenza può essere utilizzato anche come punta centrale, vanta oltre 300 presenze nei professionisti. Cresciuto nel settore giovanile del Crotone ha vestito le maglie di Biellese, Torino, Carrarese, Treviso, Virtus Entella, Grosseto, Crotone con la quale ha esordito in serie B collezionando 51 presenze e realizzando 13 reti. Nelle ultime 3 stagioni ha vestito la maglia del Lecce con la quale ha vinto un campionato di Lega Pro nella stagione 2017-2018.
Torromino è già a disposizione di mister Fabio Caserta e del suo staff ed oggi prenderà parte alla prima seduta di allenamento con la Juve Stabia.
Queste le sue prime dichiarazioni da nuovo calciatore delle vespe: “Sono felicissimo di essere arrivato alla Juve Stabia, lascio un gruppo fantastico con il quale abbiamo raggiunto un traguardo importante, quello di riportare il Lecce in serie B, ma ora penso solo a fare bene con la Juve Stabia e cercare di bissare il successo dell’anno scorso”.
Torromino indosserà la maglia numero 25.”