14.4 C
Castellammare di Stabia

UFFICIALE – Juve Stabia, arriva il portiere Alessandro Bacci

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia annuncia l’acquisto del secondo portiere.

S

i tratta del giovane Alessandro Bacci, promettente e giovane portiere. Bacci è un classe 1995 che ha vissuto tutta la sua carriera, fino ad ora, in Toscana. Bacci è cresciuto nel vivaio della Fiorentina per poi vestire le maglie di Tuttocuoio, Pisa e Robur Siena. Bacci dunque, insieme a Carlo Mascolo, completa al momento la “squadra” di portieri della Juve Stabia dietro al titolare, Danilo Russo.

Riportiamo il comunicato ufficiale della Juve Stabia:

S.S. Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del portiere, classe ’95, Alessandro Bacci.
Il giovane estremo difensore, nato ad Agliana (PT), è cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina per poi intraprendere la sua prima avventura da professionista in Seconda Divisione Lega Pro con la maglia del Tuttocuoio nella stagione 2013-14, compagine con la quale colleziona 34 presenze per poi essere riconfermato l’anno successivo nel campionato di Lega Pro Divisione Unica a difesa della porta del club toscano, con all’attivo 30 apparizioni. Nella scorsa stagione ha militato rispettivamente nel Pisa e nella Robur Siena, entrambe formazioni di Lega Pro, scendendo in campo complessivamente in 10 occasioni.
Alessandro Bacci, che ha raggiunto la squadra a Gubbio e parteciperà all’allenamento odierno, subito dopo la firma del contratto ha commentato : “ Sono onorato e contento di essere stato scelto da una società che riveste un ruolo di rilievo nel panorama calcistico nazionale”. Il giovane estremo difensore promette :” Sono a disposizione del mister e dei compagni e spero di dare il mio contributo, senza deludere le aspettative, per centrare gli obiettivi programmati”. A proposito del suo futuro : “ Venire a Castellammare di Stabia rappresenta un passo importante verso il cammino finalizzato alla mia crescita professionale”.
S.S. Juve Stabia


Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare