7.5 C
Castellammare di Stabia

Tuttosport – Il Torino vuole Verdi e Mario Rui: 43milioni per cederli

LEGGI ANCHE

Tuttosport – Il Torino vuole Verdi e Mario Rui: 43milioni per cederli

Il Torino vuole Verdi e anche mario Rui. Mazzarri ha le idee chiare su i due giocatori:  Verdi rappresenta, nei piani del Torino, uno di quei rinforzi in grado per davvero di entrare in concorrenza continua con Falque e con Zaza, mentre Mario Rui, ha una buona capacità di armare il gioco in fase di spinta.

Ecco quanto riportato da Tuttosport al riguardo:

“E questi primi sondaggi, questo primo giro d’orizzonte con il Napoli ha portato all’emersione delle richieste di De Laurentiis: è la novità odierna. Gli azzurri sono disposti a cedere entrambi, però non in prestito con diritto: questo il primo esito delle trattative preliminari. Quanto alle cifre: il Napoli valuta Verdi sui 25 milioni (quanto spese un anno fa per comprarlo) e Mario Rui circa 18 (ADL versò alla Roma 8 milioni, nel 2018: il riscatto pattuito dopo un anno di prestito). Il totale fa 43: decisamente troppi per il Torino, che valuta il portoghese sui 12, 13 milioni, e l’italiano non più di 18. Oltre al Toro si sono mossi anche il Milan e l’Atalanta su Verdi. E dall’estero hanno effettuato più di un sondaggio per Mario Rui lo Schalke e lo Zenit”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare