16 C
Castellammare di Stabia

TuttoSport – Ancora problemi per Milik e Ghoulam: saltano il Milan

LEGGI ANCHE

L’attaccante e il terzino sinistro salteranno la trasferta di Milano per il persistere dei rispettivi problemi fisici

Dopo la sosta per le nazionali torna il campionato di Serie A. Il Napoli sarà impegnato nella complicata trasferta di Milano contro il Milan in un match tra due squadre che non stanno attraversando un buon momento e che sono alla disperata ricerca della vittoria. I rossoneri per risalire la classifica, gli azzurri per mettersi alle spalle le vicende extracalcistiche e riavvicinare la zona Champions League. A Milano, però, Carlo Ancelotti dovrà rinunciare ad Arek MilikFaouzi Ghoulam, ancora alle prese con i rispettivi infortuni. A dirigere l’incontro sarà Daniele Orsato della sezione di Schio.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Fuori causa Arkadiusz Milik che deve fare i conti con una sofferenza miotendinea nella zona addominale. Alla seduta tecnica di ieri non ha partecipato il solo Faouzi Ghoulam che sembra essersi di nuovo infortunato mentre Mario Rui ha svolto soltanto una parte della seduta in gruppo, mentre per la parte restante ha svolto lavoro personalizzato. A distanza di 48 ore dalla sfida contro il Milan si può ipotizzare che Ancelotti non potrà disporre dell’algerino, mentre il portoghese potrebbe essere impiegato a mezzo servizio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare