Turris-Juve Stabia, i convocati del tecnico della Juve Stabia, Guido Pagliuca, per i sedicesimi di finale di Coppa Italia.
Turris-Juve Stabia, diramata la lista completa dei 30 convocati di mister Pagliuca per il match in programma stasera allo stadio “Liguori” di Torre del Greco alle 20:45 e valevole per il secondo turno (sedicesimi di finale) della Coppa Italia di Serie C.
P
unti Chiave Articolo
Mister Pagliuca convoca ben 30 giocatori per il match con la Turris, integrando alla rosa di prima squadra anche alcuni elementi della Primavera come Aprea e Faccetti che benissimo hanno già fatto nel corso della gara valevole per il primo turno di Coppa Italia col Potenza in cui le Vespe passarono ai rigori.
Facile immaginare che Pagliuca manderà in campo dal primo minuto tutti coloro che hanno giocato di meno in campionato come del resto già fatto anche per la gara di Coppa Italia col Potenza.
Il comunicato ufficiale con la lista completa dei convocati di Pagliuca per il match di Coppa Italia.
“Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la lista dei 30 calciatori convocati per il match Turris-Juve Stabia, valevole per il secondo turno di Coppa Italia Serie C, in programma oggi, mercoledì 08 novembre 2023, con inizio alle ore 20:45 presso lo stadio Amerigo Liguori di Torre del Greco.
Portieri: Esposito, Signorini, Thiam
Difensori: Andreoni, Bachini, Baldi, Bellich, D’Amore, Folino, La Rosa, Mignanelli, Picardi, Vimercati
Centrocampisti: Buglio, Erradi, Gerbo, Guarracino, Leone, Marranzino, Maselli, Meli, Romeo, Ruggiero
Attaccanti: Aprea, Bentivegna, Candellone, Faccetti, Piovanello, Piscopo, Rovaglia
S.S. Juve Stabia”.