14.9 C
Castellammare di Stabia

Trump, la procura di New York si prepara al sequestro dei beni dell’ex presidente

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) –
La procura di New York si prepara al possibile sequestro di beni immobiliari dell’ex presidente americano Donald Trump.La sentenza del processo per frode è stata depositata presso la contea di Westchester, dove il tycoon possiede un resort per il gioco del golf e una proprietà nota come Seven Springs, riferisce la Cnn. I passi della procura sono stati presi in relazione alla cauzione di 464 milioni fissata dal giudice Arthur Engeron nel processo per frode a New York.

Trump ha ora solo quattro giorni per trovare la somma.Ma i suoi legali hanno già fatto sapere di non riuscire a trovare una società assicuratrice in grado di garantire la cauzione.

La sentenza è stata anche depositata a New York dove l’ex presidente possiede la Trump Tower e altre proprietà. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare