15.8 C
Castellammare di Stabia

Tre match in sei giorni: Sarri pensa a due esclusioni di lusso, Ounas dentro?

LEGGI ANCHE

Tre match in sei giorni: Sarri pensa a due esclusioni di lusso, Ounas dentro?

La Gazzetta dello Sport prova ad anticipare gli undici titolari di Maurizio Sarri per il derby considerando soprattutto che mercoledì gli aspetta anche il turno infrasettimanale a Roma con la Lazio e successivamente la trasferta a Ferrara con al Spal: “Impegni per i quali Sarri potrebbe programmare nuove esclusioni, potrebbe far riposare Insigne, Callejon che non hanno mai saltato una partita. L’unico dualismo in attacco, finora, è stato quello tra Mertens e Milik: il tecnico potrebbe riproporlo anche perché a Kharkiv il vero problema è stato la fragilità del centrocampo dove Hamsik è deludente”.​

A questo punto, stando a ciò che dice la Rosea, si potrebbe cominciare a pensare ad un impiego di Adam Ounas. Anche se al momento resta difficile la sua presenza dal primo minuto, il francoalgerino scalpita per poter dare un po’ il cambio a Callejon.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare