18.5 C
Castellammare di Stabia

Trapani, Calori: Vittoria fondamentale; bravi a reagire subito dopo lo svantaggio (VIDEO)

LEGGI ANCHE

La vittoria del Trapani contro la Juve Stabia ha dato ossigeno ad Alessandro Calori, la cui panchina era molto in bilico alla vigilia della gara.

Q

ueste le parole del tecnico del Trapani dopo il match:

Si tratta di una vittoria di capitale importanza, che ci permette di mettere alle spalle un periodo per noi molto complesso. Oggi contava solo a vincere, a prescindere dall’estetica e dal gioco, fattori secondari in un momento come questo.

Sono contento della reazione che il Trapani ha avuto a seguito del gol della Juve Stabia; la rete a freddo poteva condizionarci e rendere la gara ancora più ostica ma siamo stati bravi a reagire subito senza lasciarci abbattere dalla rete incassata.

Nella ripresa abbiamo tenuto in mano il pallino del gioco e le due reti segnate ne sono state la conseguenza. Abbiamo legittimato la vittoria, che a mio avviso è meritata.

Adesso ci godiamo la mini pausa che ci serve come il pane, così da riprendere a giocare quando finalmente il mercato sarà finito. Avremo poi modo di facilitare l’inserimento dei nuovi arrivati, che potranno lavorare con calma. Da valutare è la situazione di Reginaldo; l’interesse della Pro Vercelli è concreto e sotto gli occhi di tutti. Vediamo ora con la nostra dirigenza di trovare una soluzione positiva per noi e per il calciatore.

A cura di Giovanni Donnarumma

Riproduzione riservata e consentita solo dietro autorizzazione di ViViCentro.it

Si rigraziano i colleghi di Magazine Pragma e del Trapani Calcio per la collaborazione


Juve Stabia TV


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare