La vittoria del Trapani contro la Juve Stabia ha dato ossigeno ad Alessandro Calori, la cui panchina era molto in bilico alla vigilia della gara.
Q
ueste le parole del tecnico del Trapani dopo il match:
Si tratta di una vittoria di capitale importanza, che ci permette di mettere alle spalle un periodo per noi molto complesso. Oggi contava solo a vincere, a prescindere dall’estetica e dal gioco, fattori secondari in un momento come questo.
Sono contento della reazione che il Trapani ha avuto a seguito del gol della Juve Stabia; la rete a freddo poteva condizionarci e rendere la gara ancora più ostica ma siamo stati bravi a reagire subito senza lasciarci abbattere dalla rete incassata.
Nella ripresa abbiamo tenuto in mano il pallino del gioco e le due reti segnate ne sono state la conseguenza. Abbiamo legittimato la vittoria, che a mio avviso è meritata.
Adesso ci godiamo la mini pausa che ci serve come il pane, così da riprendere a giocare quando finalmente il mercato sarà finito. Avremo poi modo di facilitare l’inserimento dei nuovi arrivati, che potranno lavorare con calma. Da valutare è la situazione di Reginaldo; l’interesse della Pro Vercelli è concreto e sotto gli occhi di tutti. Vediamo ora con la nostra dirigenza di trovare una soluzione positiva per noi e per il calciatore.
A cura di Giovanni Donnarumma
Riproduzione riservata e consentita solo dietro autorizzazione di ViViCentro.it
Si rigraziano i colleghi di Magazine Pragma e del Trapani Calcio per la collaborazione