Al termine della gara persa contro il Trapani, Fabio Caserta ha parlato nella sala stampa del Provinciale.
Q
ueste le dichiarazioni del tecnico della Juve Stabia:
Credo sia stata una gara decisa in larga parte degli episodi. Nella prima parte di gara mi sarei aspettato qualcosa di più dalla mia squadra, anche perché eravamo a favore di vento quindi avremmo dovuto osare di più. Nella ripresa invece abbiamo osato di più, ma alla lunga i valori del Trapani, soprattutto individuali, sono venuti fuori ed anche a causa di episodi sfortunati abbiamo trovato la sconfitta.
Dispiace perchè a mio avviso abbiamo giocato alla pari con una squadra che, al pari di Lecce e Catania, lotta per vincere il campionato, ambendo a risultati diversi dai nostri. Non è mai bello commentare una sconfitta ma dobbiamo vedere quanto di buono fatto e guardare già alla prossima gara.
Non dimentichiamo che siamo partiti contanti problemi che ad inizio stagione si sono protratti fino a campionato inoltrato. Siamo un gruppo giovane che deve crescere; in più abbiamo perso elementi importanti poco prima della gara (Mastalli e Morero) e durante il match (Crialese).
Riproduzione riservata e non consentita nemmeno dietro citazione della fonte ma solo previa autorizzazione di ViViCentro.it
Si ringraziano per collaborazione i colleghi di Magazine Pragma e del Trapani Calcio