6.5 C
Castellammare di Stabia

Tragedia nella notte di Pasqua, 21 enne napoletana muore in un grave incidente

LEGGI ANCHE

L’ incidente è avvenuto a Ravenna ove ha perso la vita una ragazza napoletana. Dopo il frontale con un’ altra autovettura è stata sbalzata fuori dall’abitacolo, per poi essere presa in pieno da una terza macchina.

Una ragazza napoletana, C. I. 21 anni da tempo residente in Romagna, è morta in un grave incidente stradale in provincia di Ravenna, nel corso del quale sono state ferite anche cinque persone. Secondo la prima dinamica e ricostruzione dell’ incidente, due vetture si sono prese frontalmente e, nell’impatto, la 21 enne napoletana è stata sbalzata al di fuori dall’abitacolo, per poi essere presa in pieno da una terza macchina. La ragazza ragazza è morta sul colpo dopo essere stata sbattuta a oltre trenta metri di distanza, nonostante gli operatori del 118 sono arrivati velocemente sulla zona, ma non hanno potuto fare altro che constatare il terribile decesso della giovane.

 

[wpse_comment_form]

Il valore di Z Library per l’autodidattica

L'apprendimento autonomo vive di curiosità e costanza e trova nuova linfa quando le risorse scorrono libere senza ostacoli. Una e-library ben fornita diventa un...

Ti potrebbe interessare