Torre del Greco, parco giochi chiuso per ferie: le mamme protestano
T
orre del Greco, sembrerebbe che il parco giochi Parco Salvo d’Acquisto di via De Gasperi, la Villa Comunale del quartiere Sant’Antonio a Torre del Greco, sia andato in ferie, lasciando ad aspettare fuori ai cancelli bambini e mamme, che hanno trovato il cancello dell’area giochi sbarrato.
Secondo quanto riportato dal giornale “Il Mattino”, il tutto sarebbe avvenuto senza alcuna comunicazione, ma in base ai vari piani ferie del personale, di conseguenza, non essendoci dipendenti in servizio, il parco Salvo d’Acquisto è stato chiuso.
Non sono mancate le proteste dei genitori: «Incredibile, si chiude un’area pubblica per le ferie del personale: e i nostri bimbi dove andranno?». Il tutto è stato segnalato al Sindaco Palomba, interpellato già poche settimane fa per prolungare gli orari di chiusura della Villa Comunale: «A maggiore beneficio delle famiglie torresi ed in particolare dei bambini con enorme piacere comunichiamo che accogliendo le richieste della cittadinanza per tutto il periodo estivo l’orario di apertura della Villa Comunale Salvo d’Acquisto sarà prolungato di ben due ore», così si leggeva in un comunicato dell’amministrazione.
Lascia un commento