Torre del Greco, auto in fiamme: mamma e due bimbi salvati dai carabinieri

LEGGI ANCHE

Auto in fiamme in via Nazionale

Due carabinieri della Stazione Capoluogo, in Via Nazionale a Torre del Greco, si sono accorti che dalla macchina usciva il fumo, ed hanno allertato subito la conducente suonando il clacson per costringerla a fermarsi. A bordo della macchina c’erano una 40enne di Castellammare di Stabia e due bimbi, di 12 e 8 anni. La signora non si era accorta del fumo che usciva. Successivamente grazie alla segnalazione dei carabinieri, la donna è uscita in preda al panico gridando aiuto, e indicando la presenza dei figli minori nei seggiolini posteriori.

I carabinieri sono entrati nell’auto in fiamme e hanno tirato fuori i due bimbi seduti sul sedile posteriore dell’auto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per sedare le fiamme, e grazie al loro intervento la macchina della donna non è esplosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, il muro difensivo gialloblù è pronto a sfidare la Sampdoria con il supporto del Menti

Il fattore Menti sarà fondamentale per aiutare a battere la Sampdoria che cerca punti nobili per tirarsi fuori dalle sabbie mobili della classifica. Vespe pronte a trasformare la sfida in un'impresa epica

Ti potrebbe interessare