16 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, “forza” il passaggio a livello e l’auto si incastra

LEGGI ANCHE

Aveva fretta e non ha voluto attendere il passaggio del treno lungo il passaggio a livello di via Terragneta a Torre Annunziata. VIDEO

A

d un passaggio a livello di Torre Annunziata, una 57enne di Castellammare di Stabia, nonostante gli avvisi luminosi ed acustici, ha provato ad attraversare i binari restando incastrata. Fortuna ha voluto che il capotreno del convoglio in arrivo si sia accorto con grande anticipo della manovra sconsiderata della donna, frenando prima di travolgere l’auto

Aveva fretta e non ha voluto attendere il passaggio del treno lungo il passaggio a livello di via Terragneta a Torre Annunziata. E così, nonostante gli avvisi luminosi ed acustici, una 57enne di Castellammare  ha innestato la prima e ha attraversato i binari. Non ha però raggiunto l’altra parte della strada perché le sbarre già in discesa hanno intrappolato la sua auto.

Fortuna ha voluto che il capotreno del convoglio in arrivo si sia accorto con grande anticipo della manovra sconsiderata della donna, frenando prima di travolgere la vettura.  La circolazione ferroviaria è rimasta bloccata per 20 minuti, il tempo di liberare l’auto dalle sbarre. I carabinieri della stazione di Torre Annunziata, intervenuti sul posto, hanno denunciato la 57enne per interruzione di pubblico servizio.

Torre Annunziata, “forza” il passaggio a livello e l’auto si incastra / Cristina Adriana Botis / Redazione Campania


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare