Torre Annunziata, crolla palazzina di 4 piani: due vigili del fuoco feriti durante le operazioni di ricerca
P
anico a Torre Annunziata: due famiglie, per un totale di otto persone, sono state coinvolte nella caduta di una palazzina di quattro piani: soppressi tutti i treni della ferrovia dello Stato da Torre Annunziata o per Torre Annunziata, che passano nei pressi della palazzina crollata in via Rampa Nunziante. A dare la notizia i vigili del fuoco, che hanno già raggiunto il luogo. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri.
Punti Chiave Articolo
Secondo quanto riportano alcuni testimoni, poco prima del crollo sarebbe passato un treno sotto la palazzina. Non ci sarebbe stato nessun scoppio, ma solo un forte rumore dovuto al crollo della palazzina su se stessa. I parenti delle persone disperse hanno raggiunto i vigili del fuoco per indicare la posizione delle camere da letto.
AGGIORNAMENTO– Due vigili del fuoco si sono feriti durante le operazioni di ricerca: entrambi sono stati portati al pronto soccorso.
Ecco cosa sappiamo finora:
- La palazzina in cui si è verificato il crollo è in via rampa Nunziante.
- A cedere sono stati il terzo e il quarto piano.
- Tre i nuclei familiari che abitavano a quei piani,
- Almeno quattro o cinque persone sono rimaste sotto le macerie.
- Al primo piano erano in corso lavori di ristrutturazione
- I soccorritori hanno sentito la voce di almeno una persona sotto le macerie
- Chiuso un tratto di TRENITALIA a ridosso dell’area interessata dal crollo.
AGGIORNAMENTO 12:25
Risultano due famiglie coinvolte, cinque adulti. Sindaco: 7 dispersi, anche due bimbi Dopo il crollo della palazzina a Torre Annunziata è stata interrotta la…
Lascia un commento