Torre Annunziata: i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli nel presidiare il territorio cittadino, hanno condotto in arresto un uomo per spaccio di sostanze stupefacenti.
Torre Annunziata: Carabinieri setacciano le strade, arrestato un pusher
Torre Annunziata (Na)- Ormai da alcune ore i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno presidiando la città di Torre Annunziata, nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio. Massimo impegno dei militari della compagnia oplontina, dislocati nei punti strategici della città per posti di controllo. In atto perquisizioni alla ricerca di armi e droga: pochi minuti fa i Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno arrestato un uomo per spaccio di droga. In corso accertamenti anche nelle attività commerciali per il rispetto della normativa anti-contagio.
Zona Rossa
Sulla base delle nuove disposizioni che vedono la Campania nuovamente annoverata tra le aree dove vige uno stato di allerta, si ripetono le raccomandazioni note fin dall’inizio della pandemia: utilizzo costante e corretto della mascherina, che protegga naso e bocca, lavaggio frequente delle mani, mantenimento del distanziamento sociale, onde evitare la diffusione del virus.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.