R
iparte L’Ora Azzurra. Il format dedicato al Napoli di Spalletti con Marco Palomba, Natale Giusti, Carmine D’Argenio, Francesco Pio De Martino ed Elio Guerriero
Punti Chiave Articolo
Torna L’Ora Azzurra in diretta sui canali social di Vivicentro alle 21:00!
Inizio migliore, forse, non si poteva chiedere. Il Napoli di Spalletti centra la seconda vittoria su due. Battuto, anche soffrendo in parte nel secondo tempo, il Genoa di Davide Ballardini per 2-1. Il gol decisivo lo ha siglato Petagna negli ultimi minuti, l’unico punto interrogativo di questo mercato estivo azzurro: resta o va via?
Chi ben comincia comunque è a metà dell’opera, ma questo Napoli è da scudetto? Come detto anche dall’allenatore, per trionfare, conta davvero solo la profondità della rosa? Senza dimenticare, in proiezione futura, il capitolo dedicato al capitano Insigne, sempre più leader in campo e fuori di questo gruppo.
Saranno questi i temi che tratteranno stasera nell’Ora Azzurra, alle 21:00, Marco Palomba, Natale Giusti, Carmine D’Argenio, Francesco Pio De Martino ed Elio Guerriero. Tra gli ospiti ci sarà Ciro Troiese di IamNaples e del Corriere del Mezzogiorno.
La diretta sarà visibile:
– sulla nostra pagina Facebook ufficiale (https://www.facebook.com/vivicentro.it),
– sul nostro canale Youtube (https://www.youtube.com/c/ViViCentroNetwork)
– sul social Twitch (https://www.twitch.tv/vivicentro).
Appuntamento dunque a questa sera alle 21:00 sulle pagine Facebook, Youtube e Twitch di Vivicentro. Puntata che sarà poi possibile vedere in replica per tutta la settimana su Teleblu, canale 816 del digitale terrestre.
L’Ora Azzurra, in diretta sui canali social di Vivicentro/ Marco Palomba