25.1 C
Castellammare di Stabia

Torino, uccide la moglie poi va al lavoro e si toglie la vita

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Ha ucciso la moglie, poi è andato al lavoro e si è tolto la vita. È accaduto questa mattina a Rivoli, nel torinese.Sull’omicidio indagano i carabinieri. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, avrebbe ucciso la moglie ferendola alla gola, poi si sarebbe recato al lavoro con la figlia piccola che sarebbe stata affidata a un collega e quindi si sarebbe allontanato per suicidarsi.

Ancora non si conoscono le ragioni del gesto.Sul posto i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Dalle prime informazioni raccolte, l’uomo prima di lasciare l’abitazione avrebbe chiamato la madre in Calabria.

La donna avrebbe quindi immediatamente allertato il 118 che, a sua volta, ha avvertito i carabinieri.Giunti nell’abitazione della coppia, i militari hanno trovato la vittima.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Modena, Bisoli: Juve Stabia squadra organizzata che gioca un calcio molto aggressivo

Le parole di Bisoli, allenatore del Modena, in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Juve Stabia in programma domani allo stadio "Alberto Braglia" alle ore 18
Pubblicita

Ti potrebbe interessare