13.7 C
Castellammare di Stabia

Tonelli, le prime parole da calciatore del Napoli: “Un onore essere qui”

LEGGI ANCHE

Poche ore fa il presidente Aurelio De Laurentiis ha annunciato tramite i propri profili social l’ acquisto del difensore Lorenzo Tonelli. L’ ex Empoli ha voluto subito ringraziare, tramite il proprio profilo Twitter, la società e i numerosi tifosi che nel giro di poco tempo hanno inondato di messaggi le sue pagine social.

Ecco il tweet:

“Ho appena firmato con il @sscnapoli. Ringrazio la società e i tifosi per tutto l’affetto che mi stanno già mostrando! Un onore essere qui!”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, bottino punti che nelle ultime 3 gare grida vendetta: Solo 2 punti tra episodi contro e sfortuna

I pochi punti conquistati nelle ultime 3 partite sono un inganno: La classifica attuale è mortificata da un "mal da Fischietto"

Ti potrebbe interessare