Francesco Tomei, tecnico del Monopoli, è intervenuto in conferenza stampa sul match che vedrà domani la Juve Stabia opposta al Monopoli.
Le dichiarazioni di Tomei, tecnico del Monopoli, sul match con la Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Affronteremo una squadra molto organizzata, con elementi giovani (seconda squadra con età media più bassa del campionato) e forti. È una compagine fluida e sarà un match impegnativo in fase di non possesso. La squadra campana va affrontata con la massima cura e con voglia di soffrire.
Sarà la terza trasferta in una settimana e farò qualche valutazione. Sicuramente cambieremo qualcosa ma i ragazzi stanno abbastanza bene. Abbiamo ancora un altro giorno a disposizione e saremo pronti per domenica.
Il morale è sempre stato buono, i ragazzi lavorano bene insieme e assorbono saggiamente i piccoli incidenti. Ho visto un gruppo sereno e tranquillo che ha lavorato con molto impegno in settimana.
Santaniello ha effettuato la preparazione ma si è dovuto fermare per un infortunio. Inoltre, è reduce da una stagione alquanto travagliata. Spalluto, invece, non ha svolto il ritiro ed è anche sceso in campo non nelle condizioni migliori. Ovviamente non è al meglio ma ci saranno delle rotazioni”.
Fonte: antennasud.com