7.5 C
Castellammare di Stabia

Tenta di rubare una bicicletta: arrestato 60enne di Torre del Greco

LEGGI ANCHE

Un 60enne Torre del Greco evade dai domiciliari e ruba una bicicletta

Un uomo di 60 anni di Torre del Greco ha tentato di rubare una bicicletta nei pressi della Stazione Ferroviaria di Napoli Centrale.

La vicenda è avvenuta intorno alle 19:30 quando l’attenzione di due agenti della Polfer del Reparto operativo è ricaduta su di un uomo che indicava il 60enne. Certi che il primo fosse stato vittima di un reato da parte dell’anziano, gli agenti sono prontamente intervenuti e hanno fermato e sottoposto a controllo D.D.M. Dai controlli è risultato che il fermato prima si era reso responsabile del furto di una bicicletta, ma era anche evaso dagli arresti domiciliari.

L’intervento provvidenziale e tempestivo del personale del Compartimento Polfer di Napoli, ha consentito di bloccare il ladro e restituire il maltolto al legittimo proprietario.

Il 60enne di Torre del Greco è stato condotto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa del giudizio direttissimo.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare