10.9 C
Castellammare di Stabia

Tensione sul lungomare di Napoli, maxi rissa tra la folla: fermate sette persone

LEGGI ANCHE

Tensione sul lungomare di Napoli, maxi rissa tra la folla: fermate sette persone, tra cui due coppie di coniugi

Alta tensione sul lungomare di Napoli: nel pomeriggio di oggi nei pressi della Rotonda Diaz è scoppiata una maxi rissa che ha coinvolto diverse persone. Il tutto dinanzi agli occhi esterrefatti di cittadini e turisti che si stavano godendo qualche ora all’aria aperta in queste ultime ore del weekend. Secondo quanto riferiscono i colleghi de ilMattino, per motivi ancora da chiarire, una coppia di coniugi avrebbe iniziato improvvisamente a discutere con la moglie di un giostraio della zona. In pochi attimi la discussione è degenerata in una maxi rissa che ha coinvolto non solo le due coppie, ma anche altre persone arrivate sul posto per dare man forte a una delle due. Durante quei concitati attimi è rimasto ferito anche un poliziotto che era intervenuto per mettere fine alla rissa.
Una delle due coppie si è dovuta rivolgere alle cure dell’ospedale per le ferire riportate. Il bilancio vede sette persone fermate e condotte in commissariato per essere identificati.
Al momento non è stato ancora chiarita la causa che ha scatenato il parapiglia. Al momento gli agenti starebbero ascoltando le persone fermate per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sorrento, 18enne pestato dal branco: aveva difeso l’amico. Sei arresti

(Adnkronos) - Subisce un violento pestaggio per difendere l'amico e una ragazza dall'ex di lei: 6 giovani "bene" della provincia di Napoli finiscono...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare