Tensione sul lungomare di Napoli, maxi rissa tra la folla: fermate sette persone, tra cui due coppie di coniugi
Alta tensione sul lungomare di Napoli: nel pomeriggio di oggi nei pressi della Rotonda Diaz è scoppiata una maxi rissa che ha coinvolto diverse persone. Il tutto dinanzi agli occhi esterrefatti di cittadini e turisti che si stavano godendo qualche ora all’aria aperta in queste ultime ore del weekend. Secondo quanto riferiscono i colleghi de ilMattino, per motivi ancora da chiarire, una coppia di coniugi avrebbe iniziato improvvisamente a discutere con la moglie di un giostraio della zona. In pochi attimi la discussione è degenerata in una maxi rissa che ha coinvolto non solo le due coppie, ma anche altre persone arrivate sul posto per dare man forte a una delle due. Durante quei concitati attimi è rimasto ferito anche un poliziotto che era intervenuto per mettere fine alla rissa.
Una delle due coppie si è dovuta rivolgere alle cure dell’ospedale per le ferire riportate. Il bilancio vede sette persone fermate e condotte in commissariato per essere identificati.
Al momento non è stato ancora chiarita la causa che ha scatenato il parapiglia. Al momento gli agenti starebbero ascoltando le persone fermate per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Lascia un commento