A Ladispoli, nella splendida cornice del Castello Odescalchi di Palo, è stata presentata la Squadra 2020 del Team Ladispoli Triathlon Professione Ciclismo
Presentata a Ladispoli la Squadra del Team Ladispoli Triathlon, Professione Ciclismo
Ladispoli- Il 18 gennaio, nella splendida cornice del Castello Odescalchi di Palo (Ladispoli), si è svolta la presentazione Squadra 2020 del Team Ladispoli TRIATHLON- Professione Ciclismo.
L
’evento ha visto la partecipazione di molteplici ospiti ed autorità tra le quali:
– il consigliere del comune di Ladispoli Filippo Moretti
– il Vicepresidente del Comitato Regionale F.I.TRI Massimiliano Zanetti
– il Delegato alle Associazioni Sportive Mauro Di Giovanni
– la Principessa Odescalchi
– numerosi Sponsor e Presidenti di Associazioni Sportive.
La società sportiva festeggia, nell’anno 2020, 20 anni di attività ed impegno sportivo per il territorio  profuso in molteplici discipline quali la bici da strada, la mountain bike, l’atletica leggera sino ad arrivare  alla pratica della multi disciplina del Triathlone Paratriathlon.
Il Team Ladispoli Triathlon è cresciuto negli anni grazie alla grandissima passione  del suo Team Manager, Fabrizio Ferri, main sponsor della squadra e  grazie all’azienda Professione Ciclismo che ogni anno continua a sostenere la crescita  di qualsiasi iniziativa sportiva.
All’evento sono stati presentati una rappresentanza di  atleti settore age group, atleti del settore paratriathlone del Team Elite composto di 10 atleti.
Il Team Elite, capitanato da Mauro Pera, si pone come obiettivi principali  quello di primeggiare a livello italiano ed internazionale, in particolare nelle longue distance  grazie anche all’innesto della nuova stella Ivan Kalashnikov.
La prima uscita ufficiale del Team sarà la partecipazione all’International Triathlon di Dubai.
Si ringraziano per il sostegno i Main Sponsor:
Professione Ciclismo; Cannondale, Parentini Bike Wear; Todaro Sport; Pro Action, Selle Italia;  Vittoria; Deda Elementi; DMT; Hoka One One; Orca; l’Amministrazione Comunale tutta.
Lascia un commento