6.5 C
Castellammare di Stabia

Tanti cambi per il Napoli in vista dell’impegno con il Real Sociedad

LEGGI ANCHE

Tanti cambi per il Napoli: la probabile formazione degli azzurri

Cambi/Napoli/Europa League- Non chiamatelo turnover. Gattuso in conferenza stampa è stato chiaro: non esistono né titolari né riserve. Il Napoli è considerato nella sua totalità. Anche i cambi possono- e devono – fare la differenza. Il Napoli si prepara alla gara con il Real Sociedad. L’allenatore non vuole passi indietro dopo la vittoria degli azzurri col Benevento(arrivata non senza fatica, anche se meritatamente). La Repubblica, questa mattina, ipotizza come i partenopei scenderanno in campo in serata. Ci saranno molte novità.

La formazione

Ritorna fra i pali Ospina; in difesa Hysaj e Maksimovic sostituiranno Manolas e Di Lorenzo; a centrocampo Demme giocherà titolare al fianco di Ruiz, partirà dalla panchina Bakayoko. In avanti Gattuso lancia Andrea Petagna, dopo aver siglato la prima rete in serie A col Napoli domenica scorsa. L’ex Spal potrebbe essere affiancato da Politano e Insigne. Non si esclude l’utilizzo di Lobokta in fase più avanzata per dare più solidità alla squadra.

https://

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, calciomercato: Gregorio Morachioli saluterà le Vespe per ripartire calcisticamente dal Carpi

L'esterno offensivo lascia Castellammare dopo un anno e mezzo travagliato. Decisiva l'opera del DS Lovisa che permetterà al classe 2000 di rilanciarsi in Emilia

Ti potrebbe interessare