10.5 C
Castellammare di Stabia

Svelato un retroscena: spunta un messaggio di Hamsik alla squadra

LEGGI ANCHE

Spunta un messaggio dell’ormai ex capitano del Napoli Marek Hamsik alla squadra

L

’ex capitano del Napoli, Marek Hamsik avrebbe deciso di anticipare la partenza nonostante manchi la firma sul contratto e soprattutto senza avere la certezza di essere un futuro giocatore del Dalian. A riportare la notizia è l’edizione di oggi de Il Mattino che svela un retroscena che ha come protagonisti oltre Hamsik ci sono Mertens e Callejon, i due con cui è più legato in questi ultimi anni. Nel dettaglio il quotidiano scrive:

“Hamsik entra in una nuova dimensione, non solo calcistica. Marek se ne va, dunque. Ha mandato il suo in bocca al lupo ai compagni di squadra, ha avvertito Mertens e Callejon, i due con cui è più legato in questi ultimi anni, della sua partenza lampo e, per certi versi, improvvisa. D’altronde era chiaro che l’epilogo era vicino, altrimenti Marek Hamsik non avrebbe lasciato la squadra e sarebbe venuto a Firenze per la partita di ieri, magari solo per andare in panchina.

La novità è che ieri a farsi vivo con Hamsik è stato anche il suo nuovo allenatore, Bernd Schuster: gli ha detto che lo vuole in campo per la prima del campionato cinese, il 3 marzo (stesso giorno in cui il Napoli sfiderà la Juventus al San Paolo). Nel suo futuro, un ritorno al passato: mezzala sinistra. Marek ha risposto di essere pronto a qualsiasi soluzione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: “La squadra mette l’anima in ogni partita. Abbiamo lottato su ogni duello”

Al termine della gara al Tombolato, che ha visto quello che può essere definito uno scontro salvezza tra Cittadella e Juve Stabia concludersi sul...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare