13.8 C
Castellammare di Stabia

EUROPA LEAGUE | Stasera Rio Ave – Milan: per un posto in Europa

LEGGI ANCHE

Rio Ave – Milan: per un posto in europa.

Questa sera il Milan si giocherà la possibilità di accedere alla fase a gironi di Europa League contro il Rio Ave. In Portogallo Pioli schiererà i suoi con il 4-2-3-1 : Kjaer con Gabbia al centro della difesa,Bennacer e Kessie come schermo di centrocampo. Dietro alla punta,che dovrebbe essere il giovane Lorenzo Colombo,il tridente formato da Saelemaekers,Calhanoglu e Castillejo. Ma occhio alla sorpresa Daniel Maldini.

Il Rio Ave  è una squadra da non sottovalutare,capace di eliminare al turno precedente i turchi del Besiktas. Il Milan dal canto suo dovrà far fronte alle assenze importanti di Ibrahimovic e Rebic. Sarà fondamentale anche in chiave mercato centrare la qualificazione a causa degli introiti che l’Europa League porterebbe nelle casse rossonere. Fischio di inizio alle ore 21:00.

Probabili formazioni/ Milan (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria,Kjaer,Gabbia,Hernandez; Bennacer,Kessie; Castillejo,Calhanoglu,Saelemaekers; Colombo. ALL. Pioli

a href="https://vivicentro.it/author/anderi/" target="_blank" rel="noopener noreferrer">a cura di Andrea De Risi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare