Giallo in Penisola Sorrentina: strani volantini comparsi in alcune zone
I
l mistero si infittisce a Sorrento, dove da qualche giorno sono comparsi volantini dal contenuto strano, in alcune zone della città. Nel primo foglio vi è una sorta di intestazione in alto e tutta una serie di numeri nella parte centrale, mentre nel secondo foglio vi è una frase, il cui contenuto è abbastanza bizzarro; si legge: “Se sei davvero così arrogante da credere di conoscere tutte le risposte, cercami. Rifletti e saprai dovrei trovarmi. Ti aspetto”.
Non è ben chiaro a chi sia indirizzato questo strano messaggio, ma i volantini comparsi a Sorrento in questi giorni, hanno messo una parte della cittadinanza, in allarme: infatti alcuni sono incuriositi e stanno cercando di capire di cosa si tratta, altri invece non si sono interessati alla cosa, ipotizzando che fosse lo scherzo di qualcuno. Con molta probabilità nel corso dei giorni si scoprirà l’arcano. Staremo a vedere. (Sorrentopress)
Non è ben chiaro a chi sia indirizzato questo strano messaggio, ma i volantini comparsi a Sorrento in questi giorni, hanno messo una parte della cittadinanza, in allarme: infatti alcuni sono incuriositi e stanno cercando di capire di cosa si tratta v v
Lascia un commento