15.3 C
Castellammare di Stabia

Sorrento, contrasto alla guida sotto l’effetto di alcool e droga: l’operazione della Polizia Stradale

LEGGI ANCHE

Sorrento, contrasto alla guida sotto l’effetto di alcool e droga. L’operazione della Polizia Stradale: elevati 7 verbali, ritirata la patente a un neo patentato

Stanotte gli equipaggi della Sezione Polizia Stradale di Napoli, con il supporto del personale medico dell’ Ufficio Sanitario della Questura di Napoli, hanno effettuato in Corso Italia a Sorrento un servizio di contrasto al fenomeno della guida sotto l’effetto di alcool e droga. Sono stati elevati 6 verbali per guida sotto l’effetto sostanze alcoliche ed uno per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti con denuncia del trasgressore; inoltre, è stata ritirata una patente di guida ad un conducente neo patentato. L’attività rientra fra gli obiettivi del Servizio Polizia Stradale d’intesa con il Ministero della Salute Dipartimento delle Politiche Antidroga e si svolge utilizzando dei test di screening stupefacenti. Il prelievo dei campioni biologici salivari è effettuato sotto il diretto controllo del personale sanitario della Polizia di Stato, nel rispetto della riservatezza e dell’integrità personale dei conducenti controllati.

 

Sorrento, contrasto alla guida sotto l’effetto di alcool e droga. L’operazione della Polizia Stradale: elevati 7 verbali, ritirata la patente a un neo patentato, contrasto alla guida sotto l’effetto di alcool e droga. L’operazione della Polizia Stradale: elevati 7 verbali, ritirata la patente a un neo patentato

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, il manifesto del D.S. Lovisa: “Niente mercenari, voglio gente col fuoco dentro”

Oltre la presentazione dei nuovi acquisti Zeroli e Priveato, il DS traccia la rotta tra mercato, addii polemici e l'orgoglio di una piazza che deve difendere la categoria.

Ti potrebbe interessare