6.5 C
Castellammare di Stabia

Sky – Maggiore ottimismo per Reina ma non si esclude la sua assenza anche domani

LEGGI ANCHE

A Radio Gol, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato:

 

“Reina? C’è maggiore ottimismo riguardo le sue condizioni. Attendiamo ancora un po’ ma non è esclusa la sua assenza anche domani. Gli esami strumentali hanno avuto esito negativo, questo ha tranquillizzato il calciatore. Sappiamo quanto può essere importante la sua presenza in campo, ciò non vuol dire che Rafael abbia fatto male”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reggiana – Juve Stabia, Mosti: “Grazie a Fabio per l’assist. Punto pesante, ma l’obiettivo resta la salvezza”

Le Vespe tornano dal "Città del Tricolore" con un pareggio. L'autore del gol: "Siamo un gruppo che se la gioca ovunque, ora testa bassa e lavorare".

Ti potrebbe interessare