Sky, Ugolini: “Confermato il ritiro in vista del Cagliari, anche Giuntoli è tornato a Castel Volturno”

LEGGI ANCHE

Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, è intervenuto in diretta da Castel Volturno ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato:

“Il Napoli quando deve affrontare i big match non ricorre al ritiro, lo fa quando gioca con avversari di medio livello. E’ tutta una questione di mentalità, ora la formazione è in campo per la seduta pomeridiana. E’ tornato anche il direttore Giuntoli che ieri ha assistito a Monaco-Juventus a Montecarlo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Juve Stabia stende il Cesena con la legge dei difensori: Undicesimo cleansheet in 34 gare di campionato

Il calcio moderno insegna: gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono i campionati. La sfida del "Menti" ne è stata la prova perfetta: Confente decisivo tra i pali, Varnier e Carissoni mattatori in area avversaria.

Ti potrebbe interessare