12.4 C
Castellammare di Stabia

Siracusa Calcio: Lele Catania ancora fra i leoni

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio: Lele Catania ancora fra i Leoni

Molti dubbi avvolgono la figura del nuovo allenatore del Siracusa, ma  piano piano la rosa della squadra sta andando a delinearsi.

 Oltre a Carmine Giordano (centrocampista) e il difensore Marco Turati è Lele Catania (attaccante) a firmare fino al 2019 il contratto con i leoni.

Ecco il comunicato della società:

“È Emanuele Catania bomber da 36 gol nelle ultime 2 stagioni in azzurro, il terzo giocatore che ha prolungato il contratto con il Siracusa. Lele ha firmato un contratto biennale e resterà in azzurro fino al 2019.

“Sono molto contento di continuare la mia avventura con il Siracusa – ha detto il nostro attaccante -. Lo dimostra il fatto che non ho mai vestito la stessa maglia per più di due anni”. E con il Siracusa saranno quattro.”

Emanuele Catania, classe 1981, è una delle punte di diamante della squadra aretusea con 34 presenze e ben 14 goal nella stagione 2016-2017. Passò dall’Akragas al Siracusa nella stagione 2015-2016 portando fra i leoni 33 presenze e 19 goal.

Molti pedine mancano nella scacchiera siracusana tifosi e non sono in attesa di conoscere i nuovi leoni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare