Silenzio stampa Napoli, multa in arrivo per Elmas: Koulibaly e Lozano saranno invece”risparmiati”. Ecco perchè
A Napoli non smette di piovere: l’atmosfera che si vive nell’ambiente azzurro sembra andare di pari passo con le condizioni meteo dell’ultima settimana: nubifragi e forti mareggiate. La società, dopo l’ammutinamento della squadra che ha disertato il ritiro imposto da De Laurentiis, ha provato a riportare la disciplina imponendo il silenzio stampa a tutti i suoi tesserati. Ordine però violato – ingenuamente, verrebbe da dire – da Elams. Il macedone infatti ha rilasciato un’intervista durante l’impegno con la sua nazionale, parlando del club partenopeo. Secondo quanto rivelato da Sky, la società starebbe preparando una multa salata. Gli altri due trasgressori, Koulibaly e Lozano, potrebbero invece passarla liscia. Contrariamente all’ex Fenerbahçe, il difensore senegalese e l’attaccante messicano non hanno parlato a giornali o televisioni, ma si sono limitati ad alcuni post sui social network. Tra l’altro i due non hanno parlato della squadra, ma di temi legati all’attualità. Ragion per cui De Laurentiis avrebbe deciso di chiudere un occhio.
a href="https://vivicentro.it/ultime-notizie/gazzetta-caso-elmas-comunicato-napoli-ineccepibile/">Gazzetta – Caso Elmas, comunicato Napoli ineccepibile
La società, dopo l’ammutinamento della squadra che ha disertato il ritiro imposto da De Laurentiis, ha provato a riportare la disciplina imponendo il silenzio stampa a tutti i suoi tesserati.
Lascia un commento