Sidigas Scandone Avellino, l’austriaco Ortner saluta i compagni!

Sidigas Scandone Avellino, l’austriaco Ortner saluta i compagni!

Il cestista austriaco Benjamin Ortner saluta i compagni della Sidigas Avellino dopo appena due mesi in Irpinia e soli 14 punti a referto. Ora per lui nuova esperienza il Italia e contratto fino al giugno 2018 con Basket Brescia Leonessa. Questo il comunicato della società:

“La Sidigas Scandone Avellino ringrazia l’atleta Benjamin Ortner per il grande contributo apportato alla squadra, seppur per un breve periodo di tempo, augurandogli le migliori fortune in ambito professionale e personale.

Sulla partenza del centro austriaco, un omaggio speciale arriva da coach Sacripanti, che si è così espresso sul suo conto: “Ci tengo a ringraziarlo per la sua grande professionalità: da campione d’Italia quale è, si è presentato in maniera umile e silenziosa, disputando subito un’ottima partita appena arrivato. Ha sempre avuto una buona parola per i compagni in difficoltà, per l’allenatore e per noi tutti, senza mai smettere di incitare gli altri. Come allenatore ho incontrato tanti giocatori che danno tanto sia dal punto di vista umano che da quello professionale, e Ben è sicuramente uno di questi: gli faccio un grandissimo in bocca al lupo per il prosieguo.

Juve Stabia, al via la stagione 2026/2027: Raduno al Menti e primi test. Ecco i 27 convocati da De Giorgio

Mister De Giorgio raduna le sue Vespe. Tra il "Romeo Menti", Agerola e Polla, prende forma il gruppo della prossima stagione. Aggregato anche il giovanissimo Cappa.

Ti potrebbe interessare