9.5 C
Castellammare di Stabia

Sidigas Avellino, infortuni per Wells e Lawal: tutti i dettagli

LEGGI ANCHE

Avellino ha comunicato gli infortuni di Wells e Lawal

La Sidigas Avellino attraverso una nota stampa, ha comunicato alcuni infortuni, avvenuti questa settimana, ecco il comunicato:

La Sidigas Scandone Avellino comunica che il controllo medico effettuato nella giornata di oggi a Villa Stuart, sotto la supervisione del Professor Mariani e della sua equipe, ha evidenziato che lo stiramento al quadricipite femorale di Dezmine Wells si è rimarginato quasi completamente: l’atleta osserverà una settimana di lavoro differenziato con il preparatore atletico Silvio Barnabà e le sue condizioni verranno valutate solo nel weekend.

Controllo a Villa Stuart anche per Shane Lawal, che ha brillantemente superato il secondo check medico e tornerà stabilmente in Italia per iniziare un lavoro specifico con il preparatore atletico della squadra entro la prima metà di gennaio.

 

[wpse_comment_form]

Legalità e Ambiente, un’unica radice: i Carabinieri della Biodiversità incontrano gli studenti

Legalità e Ambiente, un’unica radice: i Carabinieri della Biodiversità incontrano gli studenti dell'Istituto Comprensivo di Francavilla di Sicilia. Colonnello Giuseppe Micalizzi: Impostate il navigatore sulla...

Ti potrebbe interessare