7.5 C
Castellammare di Stabia

Sidigas Avellino, grandi consensi per l’iniziativa “Teddy Bear Toss”: ecco gli aggiornamenti

LEGGI ANCHE

Sidigas Avellino, grandi consensi per l’iniziativa “Teddy Bear Toss”: ecco gli aggiornamenti

Una raccolta di peluche possibile grazie all’iniziativa “Teddy Bear Toss”, promossa dalla Sidigas Scandone Avellino. Ora la società non perde occasione di ringraziare tutti i tifosi biancoverdi per aver supportato il presidente Michele Tartaglia nella realizzazione del progetto. I peluche raccolti saranno donati all’Associazione Don Tonino Bello. Questo il comunicato stampa della società:

“La Sidigas Scandone Avellino è lieta di comunicare che i peluche raccolti tramite l’iniziativa Teddy Bear Toss sono stati devoluti all’Associazione di Volontariato “Don Tonino Bello” di Avellino.
La società biancoverde ringrazia tutti i tifosi che hanno supportato questa iniziativa ed il Presidente Michele Tartaglia che, tramite la sua Associazione, distribuirà i peluche alle varie associazioni Onlus presenti sul territorio”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare