9.5 C
Castellammare di Stabia

Sicula Leonzio-Juve Stabia arbitra Daniele Paterna di Teramo

LEGGI ANCHE

Nessun precedente di Paterna con le vespe negli scorsi campionati

Daniele PATERNA della sezione di Teramo è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Sicula Leonzio e Juve Stabia valevole per la nona giornata d’andata del campionato di serie C girone C che si disputerà in campo neutro a Catania (per l’indisponibilità dello stadio “Angelino Nobile” di Lentini) sabato 14 ottobre alle ore 14 e 30 allo stadio “Angelo Massimino”.

Paterna, nato ad Atri in provincia di Teramo il 28 novembre 1987, è al suo terzo campionato in serie C e non vanta nessuna direzione precedente con la Juve Stabia.

L’assistente numero uno sarà: Francesco BIAVA della sezione di Vercelli;

l’assistente numero due Luca DICOSTA della sezione di Novara.

Giovanni MATRONE


Juve Stabia TV


Reggiana – Juve Stabia, Mosti: “Grazie a Fabio per l’assist. Punto pesante, ma l’obiettivo resta la salvezza”

Le Vespe tornano dal "Città del Tricolore" con un pareggio. L'autore del gol: "Siamo un gruppo che se la gioca ovunque, ora testa bassa e lavorare".

Ti potrebbe interessare