16 C
Castellammare di Stabia

Sharon Prisco: “Vi svelo i miei obiettivi”

LEGGI ANCHE

L

e parole di Sharon Prisco in esclusiva a ViViCentro per la rubrica “A tu per tu”

Sharon Prisco: “Vi svelo i miei obiettivi”

La pugile e campionessa italiana Sharon Prisco è intervenuta in esclusiva ai microfoni di Marco Palomba e Carlo Ametrano nel corso della rubrica “A tu per tu”.

Sharon è da un po’ che non ci sentiamo: aggiornaci sui tuoi ultimi eventi.

“Sono stata due settimane in Francia e abbiamo svolto un buon torneo. C’erano sia le francesi che le coreane. Ho perso ai punti nel match avuto l’ultima giornata, ma sono sicuro che questa è tutta esperienza che mi servirà per il futuro”.

Venendo invece alla boxe Vesuviana, come ti stai trovando?

“Benissimo. Abbiamo svolto l’ultimo match settimana scorsa: all’angolo ho avuto sia Salvatore, Gaetano e il maestro Lucio che sapeva quando intervenire. Mi sono trovata veramente benissimo e, devo ammetterlo, non pensavo. Il prossimo impegno dovrebbe essere il 18 giugno a Lettere”.

Quanto conta, parlando proprio dell’angolo, avere l’allenatore che ti capisca?

“Conta tantissimo. Quando ho cambiato società la mia paura più grande era proprio questa: non trovarmi con i miei allenatori. Invece devo dire che sotto questo aspetto alla boxe Vesuviana sono stati tutti fantastici: hanno capito subito come accogliermi e come trattarmi. Sono davvero molto contenta”.

Qual è invece il programma per la Nazionale?

“Per ora siamo ferme, perché ci sono le preparazioni per i giochi Olimpici, mentre noi under-22 siamo un po’ sull’attenti, in attesa di qualche torneo”.

 

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare