6.5 C
Castellammare di Stabia

Sequestrato nel Nolano, un terreno di 800mq adibito a discarica abusiva

LEGGI ANCHE

GUARDIA DI FINANZA NAPOLI: SEQUESTRATO NEL NOLANO UN TERRENO DI 800MQ CON 65 TONNELLATE DI RIFIUTI ABBANDONATI. DENUNCIATO UN RESPONSABILE.

Sequestrato nel Nolano, un terreno di 800mq adibito a discarica abusiva

L

’attività di servizio è stata svolta dal Gruppo di Nola dove i finanzieri della Guardia di Finanza di Napoli hanno sequestrato un’area recintata di circa 800mq dove erano stoccate abusivamente circa 65 tonnellate di rifiuti costituiti da materiale ferroso, elettrodomestici, pneumatici e materiale plastico.

Sequestrata anche l’intera superficie illecitamente adibita a deposito incontrollato.

Il responsabile, un 57enne di Nola, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per violazioni al Testo Unico sull’Ambiente.

Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Alcune altre notizie di Cronaca dal SUD dal nostro archivio:

CategoriaSud – cronaca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare