GUARDIA DI FINANZA NAPOLI: SEQUESTRATO NEL NOLANO UN TERRENO DI 800MQ CON 65 TONNELLATE DI RIFIUTI ABBANDONATI. DENUNCIATO UN RESPONSABILE.
Sequestrato nel Nolano, un terreno di 800mq adibito a discarica abusiva
L
’attività di servizio è stata svolta dal Gruppo di Nola dove i finanzieri della Guardia di Finanza di Napoli hanno sequestrato un’area recintata di circa 800mq dove erano stoccate abusivamente circa 65 tonnellate di rifiuti costituiti da materiale ferroso, elettrodomestici, pneumatici e materiale plastico.
Sequestrata anche l’intera superficie illecitamente adibita a deposito incontrollato.
Il responsabile, un 57enne di Nola, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per violazioni al Testo Unico sull’Ambiente.
Cristina Adriana Botis / Redazione Campania
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcune altre notizie di Cronaca dal SUD dal nostro archivio:
CategoriaSud – cronaca
Gli agenti di Bagnoli, durante un servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti, hanno arrestato un 23enne: coltiva marijuana in casa Arrestato un 23enne…
Ieri sera i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in piazza Mercato per la segnalazione…
VOLLA (NA) – Gli agenti di Ponticelli, San Giovanni-Barra e dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti in via Sambuco: Arresto per incendio…
Esecuzione di un’ordinanza di applicazione della misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Afragola (NA) nei confronti di 2 persone indagate per…
Napoli: restituite, dai Carabinieri del Comando Tutela Patrimonio Culturale, cinquanta dipinti ex voto alle Diocesi campane e lucane. Tra queste un Dipinto…
LOTTA ALL’EVASIONE FISCALE – LA GUARDIA DI FINANZA DI SALERNO SEQUESTRA BENI PER 4 MILIONI DI EURO AD UNA PERSONA “NULLATENENTE”. Lotta all’evasione…
Esecuzione di un provvedimento cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un imprenditore di origine partenopea e di un dottore commercialista…
Lascia un commento