Scafati, zero contagi nelle ultime 24 ore: il Sindaco ringrazia i concittadini per la collaborazione. Novità anche sul fronte delle USCA: quasi finiti i lavori al Polverificio
“Cari Cittadini questa sera in Campania ci sono 3103 positivi di cui 2861 asintomatici e 242 con sintomi mentre a Scafati ci sono zero positivi” a riferirlo è il Sindaco Cristoforo Salvati che ha voluto ringraziare i propri concittadini per i sacrifici fatti insieme alle istituzioni per difendere le fasce deboli e scongiurare il rischio di gravi conseguenze per loro.
“Il mio pensiero va a tutti coloro che stanno vivendo questo momento difficile: ai positivi, alle loro famiglie, ai commercianti, alle attività produttive e a coloro che vivono gli effetti della crisi determinata dal covid e stiamo cercando di trovare soluzioni per venire incontro alle loro esigenze. Sul fronte delle Usca abbiamo quasi ultimato i lavori al Polverificio che presto ospiterà i 7 medici che dovranno seguire i positivi domiciliati ed eseguire i tamponi.”
Lascia un commento