10.6 C
Castellammare di Stabia

Sarri-De Laurentiis, tensioni ancora alte

LEGGI ANCHE

Sarri-De Laurentiis, tensioni ancora alte

E’ stato molto diretto e franco, in conferenza stampa, l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri nella sua risposta sull’incontro con il presidente Aurelio De Laurentiis: “Siamo uniti per forza di cose, ora l’obiettivo comune è far bene. Ho buttato giù un paio di sceneggiature e spero che non si arrabbi per il calcio altrimenti non mi fa più fare i film. Di calcio abbiamo parlato 30 secondi, ma molto in generale di situazioni futuribili. Non vedo possibilità che in questo momento non ci sia convergenza”.

Un affondo preciso, secondo La Gazzetta dello Sport: “Persino sarcastico quando parla di film. In pratica, ha lasciato intendere che lui andrà avanti per la propria strada, una presa di posizione che non sarà piaciuta al presidente. Le tensioni tra i due restano ancora alte. Ma fino a quando arriveranno i risultati, non conviene a nessuno mettere in discussione il rapporto con l’altro. Di queste cose se ne riparlerà soltanto a fine stagione”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare