13.5 C
Castellammare di Stabia

Sant’Antonio Abate, l’indennità del Sindaco devoluta a 99 famiglie bisognose

LEGGI ANCHE

Il Sindaco di Sant’Antonio Abate, Ilaria Abagnale: “Rilascio contributo economico  dalla mia indennità da Sindaco non percepita”

Sant’Antonio Abate, 99 famiglie bisognose riceveranno l’indennità del Sindaco Abagnale. A dare la notizia è lo stesso Primo Cittadino, sulla sua pagina social. Si legge:

“Rilascio contributo economico dalla mia indennità da Sindaco non percepita. – spiega Abagnale – Dal giorno lunedì 2 dicembre 2019 è possibile conoscere, presso l’Ufficio di Staff del Sindaco situato al secondo piano della Casa Comunale, il proprio numero di mandato necessario per poter ritirare il contributo economico presso la banca di riferimento.  Le 99 famiglie ammesse in graduatoria saranno contattate telefonicamente nella giornata di domani”.

Rilascio contributo economico dalla mia indennità da Sindaco non percepita. – spiega Abagnale – Dal giorno lunedì 2 dicembre 2019 è possibile conoscere, presso l’Ufficio di Staff del Sindaco situato al secondo piano della Casa Comunale, il proprio numero di mandato necessario per poter ritirare il contributo economico presso la banca di riferimento.  Le 99 famiglie ammesse in graduatoria saranno contattate telefonicamente nella giornata di domani”. Rilascio contributo economico dalla mia indennità da Sindaco non percepita. – spiega Abagnale – Dal giorno lunedì 2 dicembre 2019 è possibile conoscere, presso l’Ufficio di Staff del Sindaco situato al secondo piano della Casa Comunale, b b b b b b b b b .

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Maxi stop idrico nel Vesuviano: rubinetti a secco in 7 comuni 6-8 febbraio. Ecco il piano orario e le zone

I comuni interessati saranno Casalnuovo Di Napoli, Cercola, Massa Di Somma, Pollena Trocchia, Sant’anastasia, San Sebastiano Al Vesuvio, Pomigliano D’arco

Ti potrebbe interessare