Droga e armi nascosti in casa, arrestato grazie all’app Youpol a Sant’Anastasia tramite la segnalazione di un cittadino. Rinvenuti hashish e cocaina.
Droga e armi nascosti in casa, arrestato grazie a Youpol a Sant’Anastasia
P
unti Chiave Articolo
Sant’Anastasia: ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Ponticelli, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, sono intervenuti in via Antonio Gramsci a Sant’Anastasia poiché un cittadino, tramite l’app YouPol, aveva segnalato diversi episodi di spaccio nella zona.
I poliziotti hanno effettuato un controllo presso l’appartamento di un uomo in cui hanno rinvenuto due stecche di hashish per circa 5 grammi, cinque involucri contenenti cocaina del peso complessivo di 6 grammi circa, due bilancini e 230 euro; inoltre, occultato in un tubo di plastica nel garage dell’abitazione, hanno sequestrato un fucile cal.12 con matricola abrasa e una busta con 126 cartucce dello stesso calibro.
F.O., 40enne napoletano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, porto e detenzione di arma clandestina e ricettazione.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:
Vicaria: arrestato 19enne napoletano pregiudicato con 85 kg di TLE. Ciò in seguito a forti rumori provenienti dall’ingresso di un edificio. Vicaria: arrestato…
Presepi dal Mondo: anche quest’anno la CPS è presente per promuovere la conoscenza tra i popoli. Anna Cesario: “conoscere le altre culture è il presupposto…
Castellammare 22 nuovi cittadini positivi, 5 con sintomi lievi. Lo comunica il sindaco Gaetano Cimmino con un post su Facebook. Castellammare, 22 nuovi…
Campania, altre 24 ore di allerta meteo: l’avviso della Protezione Civile, la provincia di Salerno passa dal livello rosso a quello arancione. Penisola…
Lascia un commento