Potrebbe essere la riapertura di una delle arterie principale della Penisola Sorrentina, anche se solo una parte di esso
S
ant’Agnello, è con molta probabilità che Viale dei Pini verrà riaperto al traffico entro il weekend. una delle più importanze zone di transito era stata chiusa lunedì a causa di un cedimento del manto stradale. La chiusura della strada sta portando molti problemi al traffico cittadino, così la notizia di una probabile riapertura da un sospiro di sollievo alla cittadinanza tutta.
La chiusura precauzionale della strada, ha però portato ad evidenziare la presenza di una perdita dalla condotta della Gori, proprio nel punto in cui si è verificato il cedimento del manto. Ovviamente il guasto è stato prontamente riparato dai tecnici e dagli operai dell’azienda idrica.
Ecco come ha commentato il Sindaco Sagristani:
“Dalle indagini eseguite a viale dei Pini e dall’ispezione effettuata dagli speleologi è emerso che non si sono verificati fenomeni evolutivi rispetto alle condizioni antecedenti l’evento registrato lunedì scorso, 5 novembre. Riparata la perdita della condotta Gori si sta provvedendo a consolidare la fondazione stradale e si prevede di riaprire un tratto di carreggiata di viale dei Pini nelle prossime ventiquattro o quarantotto ore”.
Lascia un commento