12.5 C
Castellammare di Stabia

Santa Maria la Carità, spari contro la saracinesca di una farmacia

LEGGI ANCHE

Spari contro la saracinesca di una farmacia a Santa Maria la Carità

Momenti di spavento a Santa Maria la Carità, esplosi colpi di arma da fuoco contro un’attività commerciale nei pressi della piazza centrale.

L’episodio è avvenuto nella tarda serata di ieri, ignoti hanno sparato contro la saracinesca di una farmacia in via Petraro. Sul posto sono prontamente giunte diverse pattuglie dei carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate e della compagnia di Castellammare di Stabia, che hanno chiuso la strada per effettuare i rilievi di rito.

Dalle prime ricostruzioni, secondo gli inquirenti dietro i sei colpi esplosi ci sarebbe la mano della camorra, anche se non escludono altre piste.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare