9.5 C
Castellammare di Stabia

San Giorgio a Cremano, perseguita una donna: stalker arrestato

LEGGI ANCHE

San Giorgio a Cremano, perseguita una donna: stalker arrestato

S

an Giorgio a Cremano. Ancora casi di stalking sul territorio campano. I carabinieri della Stazione di San Giovanni a Teduccio hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal GIP di Napoli a carico di un 46enne del quartiere San Giovanni a Teduccio già noto alle forze dell’ordine. L’uomo ha perseguito una donna di età molto più giovane rispetto a , la quale aveva rifiutato le proprio avances. La donna in questione sarebbe una 27enne di San Giorgio a Cremano.

Le indagini sono state effettuate dai carabinieri a seguito di una denuncia fatta dalla vittima. I carabinieri hanno potuto accertare che a partire dal 2017, ovvero dopo il rifiuto della donna ad iniziare una relazione sentimentale con il 46enne, sono partiti gli atti persecutori dell’uomo. L’uomo aveva tenuto una condotta vessatoria nei confronti della donna. La 27enne infatti, verteva in un forte stato di paura, in quanto l’uomo la minacciava e perseguitava a tal punto dal far nascere nella vittima, sentimenti di ansia e paura.

Accertato il tutto, l’uomo, che a quanto pare era già noto alle forze dell’ordine per reati minori, è stato tradotto, dagli agenti dell’arma dei Carabinieri, agli arresti domiciliari.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

InConTriamoci: AslNa3Sud e Scuola insieme nella lotta contro bullismo e cyberbullismo omotransfobico

Castellammare di Stabia. AslNa3Sud e Vitruvio insieme per scardinare pregiudizi e discriminazioni.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare